immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

Conferenza sulla prevenzione del Melanoma


La Conferenza si terrà giovedì 14 aprile 2011, alle ore 20.45, presso la sala convegni del Centro Direzionale di Centromarca Banca, in via Selvatico, 2 (angolo via Terraglio) a Treviso.
La Conferenza è aperta a tutti i soci della Banca.

 

Programma della “Conferenza sulla prevenzione del Melanoma e consegna del dermatoscopio da parte del Rotary Club Treviso - Terraglio all’associazione APIO - onlus”.

Presentazione della serata: moderatori dr. Maurizio Rupolo e dr. Davide Lombardi.

1° Relatore: Dr. Giovanni Gallo – Direttore Dipartimento Prevenzione ULSS 9 Treviso “Presentazione del Progetto decennale di Prevenzione del Melanoma, promosso dallo stesso Dipartimento”.

2° Relatore: Dott.ssa Maria Antonietta Pizzichetta – Responsabile Unità Operativa di Oncologia Clinica Preventiva (CRO Aviano)
“Diagnosi dermatoscopica delle lesioni cutanee”.

3° Relatore: Dr. Vincenzo Canzonieri – Dirigente medico S.O.C. di Anatomia Patologica (CRO Aviano) “Percorsi diagnostici e terapeutici nel Melanoma Maligno”.

Presentazione e consegna del dermatoscopio, Video-cap 3.0 della DS Medica, da parte del Presidente del Rotary Club Treviso - Terraglio all’associazione APIO.

Saluti del Presidente di Centromarca Banca e dei Responsabili del Rotary e dell’APIO.

Brindisi finale.

_____________
Nella foto: Ambulatorio dell'Apio con la presentazione del nuovo Dermatoscopio donato dal Rotary Club Treviso Terraglio. Da sinistra il Presidente del Rotary Club, Ing. Ezio Lanteri, il Dottor Maurizio Rupolo, oncologo del Cro di Aviano, Beniamino Favaro Presidente dell'Apio e il Gen. Gianbattista Ferrari del Rotary.