immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

CentroMarca Banca 1° POSTO nella classifica nazionale delle GRANDI banche per qualità e quantità dei servizi offerti alla clientela


È ufficiale! CentroMarca Banca ha ottenuto a Roma il 1° POSTO nella classifica nazionale delle GRANDI banche per qualità e quantità dei servizi offerti alla clientela. Un riconoscimento che era "nell'aria" e che ha avuto conferma soltanto giovedì 22 giugno quando, presso gli Studios di Cinecittà e alla presenza dei rappresentanti di tutte le BCC del Gruppo Bancario Iccrea, sono stati premiati il presidente Tiziano Cenedese e il direttore generale Claudio Alessandrini.

Questo premio è il risultato di un duro lavoro svolto, con etica e senso di responsabilità, nei confronti di soci e clienti; è un riconoscimento che dimostra la qualità del servizio offerto da CentroMarca Banca. Qualità e quantità, questi sono i punti di forza per promuovere lo sviluppo del territorio e della banca.

È evidente che il risparmiatore, oggi, cerca in una banca non solo un posto sicuro per mettere i propri risparmi, ma soprattutto cerca dei consulenti che lo accompagnino come se fosse un socio in affari, perché questo è CentroMarca Banca: una cooperativa di persone che lavorano per altre persone.

Un ringraziamento a tutti i collaboratori per l'ottimo lavoro svolto con i soci ed i clienti.

 

CentroMarca Banca 1° POSTO nella classifica nazionale delle GRANDI banche per qualità e quantità dei servizi offerti alla clientela