immagine

CENTROMARCA BANCA PENSA AI GIOVANI E AL LORO FUTURO

scopri le offerte dedicate a chi ha meno di 30 anni, scegli un prodotto del menù a sinistra

CentroMarca Banca e Art4Sport insieme per Giochi Senza Barriere 2013


CentroMarca Banca sarà vicina ad Art4Sport Onlus il prossimo 1 giugno 2013 in occasione della manifestazione “Giochi Senza Barriere” che si terrà a partire dalle 17.00 presso lo stadio comunale di Mogliano Veneto. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, raccoglierà fondi per l’associazione destinati ad aiutare le famiglie di bambini e ragazzi amputati desiderosi di praticare sport. Per CentroMarca Banca, da sempre vicina ad Art4Sport, si tratta della quarta partecipazione in qualità di sponsor.

 

A presentare l’iniziativa, che coinvolge otto squadre provenienti da tutta Italia pronte a disputarsi la Coppa San Marco, sarà la famosa presentatrice televisiva Paola Perego affiancata dal giornalista sportivo di RAI3 Luca Ginetto, dall’attore comico Davide Stefanato e dal giornalista Roberto Bof, direttore del CentroNaturAbile di Varallo Pombia nonché fondatore dell’Associazione Sestero Onlus.

 

Ospiti principali di Giochi Senza Barriere saranno Bebe Vio e tutti i ragazzi dell’Art4Sport Team con le loro famiglie. A capitanare due delle otto squadre che si giocheranno la coppa saranno Kristian Ghedina, il pluricampione di discesa libera, e Martina Caironi, oro nei 100m categoria T42 durante le scorse Paraolimpiadi di Londra 2012. Saranno presenti, inoltre, anche alcuni atleti del Mogliano Rugby neo campioni d’Italia 2013.

 

L’edizione 2013 di Giochi Senza Barriere è stata presentata lo scorso 22 maggio in una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche il Direttore Generale Roberto Faggiani in rappresentanza di CentroMarca Banca.

 

Per CentroMarca Banca partecipare a Giochi Senza Barriere ed offrire il proprio sostegno ad Art4Sport significa contribuire all’accrescimento del benessere del territorio ed in particolare all’accrescimento del benessere di bambini e giovani che chiedono di fare sport come tutti i loro coetanei. Mettere al centro della propria attività la persona è il modus operandi quotidiano di CentroMarca Banca che si prodiga, sostenendo iniziative come queste, per il rispetto dei diritti umani e delle pari opportunità.