immagine

Credit Passport

Credit Passport - Innovare il credito - Un profilo di credito trasparente e chiaro per rafforzare la credibilità della PMI verso clienti e fornitori

Credit Passport - Certificare il proprio merito creditizio

Certificare il proprio merito creditizio: nuovo servizio per le imprese

Da gennaio è attivo un nuovo servizio per le aziende fornito da CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso tramite la società Credit Data Research: il Credit Passport, uno strumento di fondamentale importanza nella relazione credito/impresa.
In sintesi, l’azienda potrà richiedere il calcolo del proprio merito creditizio in base ad una analisi finanziaria e comportamentale con assegnazione di un rating di immediata e facile lettura in un range che parte dal migliore A++ per arrivare ad E.
Questa certificazione è la misura immediatamente visibile della solidità finanziaria dell’azienda che la rende agli occhi di clienti e fornitori partner affidabile.
Oltre all’assegnazione del merito creditizio verrà assegnato il Credit Passport Badge, un banner che potrà essere integrato sul proprio sito internet come strumento efficacissimo di comunicazione verso l’esterno.
La misurazione rimane valida per sei mesi ed è rinnovabile.
Alle aziende Socie, il servizio viene fornito con uno sconto del 30%.